Sep. 16, 2018

Download Full Movie Remember Me In Italian

Download Full Movie Remember Me In Italian



Download: Remember Me ->>->>->> DOWNLOAD



In Neo-Paris, 2084, Nilin is a former elite memory hunter with the ability to break into people's minds and steal or alter their memories. When her own memory is wiped clean by the ...DOWNLOAD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Neo-Parigi, 2084, Nilin è un ex cacciatore di memorie d'élite con la capacità di irrompere nelle menti delle persone e rubare o alterare i loro ricordi. Quando la sua memoria è stata cancellata dalle autorità, ha intrapreso una missione per recuperare la sua identità mentre veniva cacciata dalle stesse persone che hanno creato questa società di sorveglianza. Remember Me è la contraddizione tra avere alcune idee veramente originali e eseguirle in un modo normale.

Ambientato all'alba del 21 ° secolo in una versione distopica di Parigi, si suona come Nilin, un cacciatore di memorie , parte del movimento "Errorist". In questo mondo, ognuno di noi ha una sorta di innesto del cervello che aumenta la realtà e consente alle persone di trasferire i ricordi tra loro. Apparentemente, la manipolazione del memoriale è fantastica, ma le persone diventano dipendenti da esso e ci sono tutti i tipi di rischi per la salute legati al sovradosaggio in un viaggio di memoria. Prendersi cura degli affari con jeans attillati e stivali alti fino alla coscia, Nilin va in giro a calci in culo e combatte "Memorize", la società dietro l'intero affare delle orgie della memoria.

Lo scenario desolato e distopico non è certo super originale. Secondo alcune decine di film di successo di Hollywood, nessuno dei due è il tema della manipolazione della memoria. Detto questo, ogni elemento in questo universo grigio è combinato in uno stile molto specifico, ottenuto con arte raffinata, ambienti piacevoli, animazioni fluide e una solida colonna sonora. Il dettaglio del viso sembra un po 'datato, ma è ancora decente. D'altra parte, la scrittura e la recitazione possono essere incoerenti e persino volgari a volte, ma, nello schema più ampio delle cose, funziona. La salsa è il dispositivo di trama 'realtà aumentata'. Migliora una presentazione memorabile attraverso tutti i tipi di cose folli e colorate che spuntano mentre viaggi Neo-Parigi, principalmente sotto forma di indicatori contestuali, segni che passano sopra oggetti o informazioni extra su ciò che ti circonda.

La premessa dietro a Nilin è che lei può sapere tutto di te e farti fare tutto ciò che vuole, grazie alla sua capacità di manipolare i ricordi delle persone. Questo è un grande concetto per un videogioco perché apre così tante possibilità. Purtroppo, il genere scelto finisce per essere un veicolo povero che limita enormemente il potenziale di innovazione.

Il combattimento è basato su un sistema a 2 pulsanti che consente di eseguire combo. Le combo sono personalizzabili con attacchi diversi che hanno una varietà di proprietà, come la rigenerazione della vita o accelerare il cooldown su altre abilità più potenti. Il combattimento è funzionale e moderatamente creativo, ma il fatto di schiacciare due pulsanti può diventare vecchio velocemente. Quando non sei impegnato a lanciare calci rotondi, sarai per lo più in parkouring. L'arrampicata è piuttosto diretta e ricorda i vecchi platform in cui devi saltare i tuoi salti per evitare di cadere fino alla morte, il che è piuttosto semplicistico per gli standard odierni. Il rovescio della medaglia, ti permette di vedere alcuni bei paesaggi con un fantastico lavoro fotografico ogni tanto.

Ci sono anche scontri con i boss, tipici enigmi ambientali e altri espedienti che raramente rompono le cose, ma nessuno avvicinati anche alle sequenze di remix di memoria a cui dovrai sottoporre alcuni nemici. Infiltrati nel loro cervello e si verifica una memoria specifica. È quindi possibile mettere in pausa, riavvolgere o avanzare rapidamente e interagire con gli oggetti nella scena per attivare un risultato diverso, a sua volta spostando il senso di realtà della vittima. La meccanica "interagire con l'oggetto" potrebbe usare un po 'più di profondità ma, nel complesso, queste sequenze sono davvero, davvero ben fatte. Ad eccezione di Ghost Trick per Nintendo DS, non ho mai visto nulla di simile prima. Purtroppo, questi eventi sono pochi e lontani tra loro. Se il gioco fosse più incentrato su questo geniale concetto e meno sui combattimenti sconvolgenti e sulle arrampicate inutili, avremmo un prodotto brillante nelle nostre mani.

Al suo interno, Capcom's Remember Me è una tipica azione / titolo di avventura con gameplay di base limitato che ti piace sopportare solo per passare al prossimo momento interessante.

A parte alcuni problemi con le interazioni contestuali e una fotocamera terribilmente goffa per gentile concessione di porting della console, il il gioco ha un grosso svantaggio: è incredibilmente lineare. La progettazione del livello, le missioni e il formato generale, guidando su concetti interessanti, fanno in modo che ci sia sempre una sola strada per progredire. Quando si cammina per le strade verso il prossimo obiettivo, è difficile evitare questa sensazione di "guardare ma non toccare". C'è una spinta sincera per interagire e giocare con questo meraviglioso mondo intorno a te, ma non ti è permesso. Ci sono ancora alcuni oggetti da collezionare da trovare, ma, in generale, farai quello che ti viene detto e non c'è nessuna scelta. Un po 'più di libertà in Neo-Parigi sarebbe stato fantastico, non solo per migliorare il fattore divertimento, ma anche rigiocabilità: essendo un gioco d'azione basato sulla trama, c'è solo così tanto che puoi fare con esso prima di andare avanti.

La tragedia è che la presentazione e alcuni meccanismi innovativi introdotti in questo progetto sono eccellenti. Se questo fosse stato un gioco più aperto in cui puoi scegliere come raggiungere i tuoi obiettivi, anche un tipo di prodotto completamente diverso, come un gioco di avventura davvero pieno, sarebbe diventato un successo da tripla A. Ciò che offre DONTNOD Entertainment, invece, è un'esperienza piuttosto generica in cui l'intero tema e il concetto alla base del protagonista diventano completamente irrilevanti.

Un'opportunità sprecata per fare qualcosa di veramente rivoluzionario, Remember Me si rivela essere un bene gioco d'azione con poche caratteristiche pulite e fantasia. Creato dallo sviluppatore francese Dontnod Entertainment e pubblicato da Capcom, questo gioco per giocatore singolo si svolge nella prossima Parigi - scusami, Neo-Paris. L'anno esatto 2084, e in questo mondo esiste un dispositivo chiamato Sensen.Un dispositivo così onnipresente è praticamente obbligatorio per tutti i cittadini di Neo-Parigi. E con questo cosiddetto Sensen, le persone sono in grado di rimuovere i loro ricordi spiacevoli o trasmettere i loro piacevoli ricordi agli altri. I sensi sono così popolari nella società, sono anche usati per "riabilitare" criminali incalliti in un modo simile a una lobotomia. Il gioco avvia il giocatore fuori controllo di un errore di nome Nilin, che è stato catturato di recente e ha appena subito un processo di cancellazione della memoria. Tuttavia, la sua capacità di recupero nel processo le consente di conservare frammenti di memoria come il suo nome, ma lei ricorda poco altro.

Uno dei punti di forza di Remember Me è il mondo fantasioso in cui si svolge il gioco. C'è qualcosa di Phillip K. Dick-esque su un mondo che permette ai suoi abitanti di cambiare la percezione della loro vita attraverso le salviette di memoria. Non è un concetto originale, scontato, ma è arricchito dall'utilizzo di tecnologie avanzate, quasi orwelliane. C'è una frattura economica nella Neo-Parigi che permette ai ricchi di vivere le loro vite beatamente inconsapevoli di ogni disagio che possono aver affrontato, mentre i poveri devono gironzolare nelle loro abitazioni quasi allagate, ricordando ogni evento deprimente che sia mai accaduto loro. Mentre giochi come Nilin, ti viene costantemente raccontato la situazione degli oppressi e il fine ultimo del movimento Errorist. Le loro motivazioni sono encomiabili, ma non sono del tutto incolpevoli nel modo in cui realizzano il loro endgame.

Remember Me offre una narrativa unica e soddisfacente, ma manca di un cast di personaggi profondi e coinvolgenti. Nilin è una forte protagonista femminile - non è il problema. Nel corso del gioco impari molto su di lei; le sue insicurezze, la sua confusione su chi fosse; e la sua perseveranza nel trovare se stessa. Nilin è fantastico, anche se occasionalmente ripete le righe in modo così banale da far vomitare una persona intollerante al lattosio. Un altro grande personaggio è Edge: il & quot; Otacon & quot; a lei & quot; Snake & quot ;. Comunica con Nilin dall'inizio fino alla fine, e non sei mai abbastanza sicuro se le sue intenzioni sono autentiche, o se sta solo approfittando di un Nilin compromesso. Quei due sono davvero gli unici personaggi con una profondità; il resto del cast lascia molto a desiderare. Hai personaggi che scompaiono poco dopo essere stati introdotti, e poi hai personaggi con nomi come Bad Request e Trace - davvero?

Il combattimento nel gioco è molto simile a Batman: Arkham City, ad eccezione di è meno fluido Durante il gioco ti viene data la possibilità di sbloccare componenti di attacco denominati Pressens, che possono essere collegati tra loro per formare una combo. Più PMP, o esperienza, guadagni più Pressens che puoi sbloccare. I creatori del gioco vantano decine di migliaia di combinazioni di Pressen, e mentre ci sono quattro tipi di Pressens (danno, catena, guarigione e raffreddamento) ci sono solo quattro combo predeterminate a cui puoi assegnarle. Tuttavia, c'è molta strategia da trovare nei combattimenti, specialmente quando sei circondato da numerosi nemici - cosa che accade di frequente. L'unico modo per curarti in battaglia è completare le combo con la guarigione di Pressens, ma impazzisci cercando di schivare gli attacchi nemici mantenendo attive le tue combo. Un altro modo per inviare nemici è usare S-Pressens o mosse speciali. Ogni S-Pressen ha una funzione specifica che può essere applicata a un determinato nemico o gruppo di nemici. Ma dopo averli usati una volta, devi aspettare che li chiamino & quot; cool down & quot; prima che tu possa usarli di nuovo. Anche in questo caso, il tuo indicatore di messa a fuoco deve essere completamente riempito prima ancora di essere attivato. E come attacco finale, Nilin è in grado di eseguire un sovraccarico di memoria sugli avversari storditi, che è una bella aggiunta, ma manca di varietà. Nel complesso, le battaglie su Remember Me possono diventare noiose molto rapidamente; la ripetitività di schivare mantenendo una combo attiva è sufficiente per chiedere elemosina alla tua memoria. Eppure, è avvincente sperimentare con i tipi di Pressen e guardare Nilin piroettare attorno ai nemici.

Al di fuori delle battaglie il gioco è molto simile alla maggior parte degli altri platform. Nilin attraversa gli edifici di Neo-Parigi usando qualsiasi oggetto individuato dalla Sensen come arrampicabile. Lungo il percorso ci saranno oggetti con cui interagire per progredire ulteriormente. Nessuno di loro offre molta eccitazione e talvolta agisce come un ostacolo quando tutto ciò che vuoi è progredire nella storia. È divertente e talvolta sbalorditivo passeggiare per Neo-Parigi, specialmente le parti più belle della città. Tuttavia, a parte alcuni percorsi isolati in cui è possibile trovare oggetti da collezione, il gioco mantiene praticamente il giocatore su una traccia lineare.

I meccanismi del gameplay di Remember Me possono risultare derivati ​​e sottosviluppati. Tuttavia, un meccanismo si distingue come la vera ragione per giocare a Remember Me almeno una volta. Quelle sono le sequenze di remixing della memoria, la caratteristica principale di Remember Me, e purtroppo la sua più sottoutilizzata. Quando remixate memorie come Nilin, attingete al dispositivo Sensen di un soggetto e manipolate una memoria che definisce la vita del soggetto per influenzare le loro azioni nel mondo del gioco. Ognuno ha una serie di bug che il giocatore può modificare per consentire a una memoria di essere riprodotta in modo diverso. Questa funzione è la più divertente di questo gioco e ti troverai a sperare che un filmato termini con una sequenza di remix di memoria. Il problema è che ce ne sono solo una manciata durante l'intero gioco.Sorprendentemente, nessuno ha mai pensato prima a questo concetto, e dovrebbe essere sicuramente esplorato di più se mai decidessero di fare il sequel.

3cf0e39453

Nanostray in italian free download
Star Wars: The Old Republic Fan Film song free download
Download italian movie Heat Wave
Slacker Crimes Special Edition
Urami online free
Obsesi n movie download hd
Farewell to Brotherhood movie in italian free download
Episode 1.75 download di film interi in hd
Mansanas full movie hd 1080p download kickass movie
Vision download completo di film in italiano