Sep. 14, 2018

Ghosts Of The Confederacy Download Movies

Ghosts Of The Confederacy Download Movies



Download: Ghosts Of The Confederacy ->>> DOWNLOAD



Chris Larabee forms a motley group of men to protect an Indian village from an outlaw gang of ex-Confederate soldiers bent on continuing the Civil War. Their fee: the princely sum of five ...DOWNLOAD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chris Larabee forma un gruppo eterogeneo di uomini per proteggere un villaggio indiano da una banda fuorilegge di ex soldati confederati, intenzionati a continuare la guerra civile. La loro tassa: la somma principesca di cinque dollari a testa. La moglie e il figlio di Larabee sono morti in un incendio e non gliene importa molto se vive o muore; i suoi uomini comprendono Vin Tanner, ex cacciatore di taglie e fuggiasco corrente; J.D. Dunne, un pistolero giovanile e aspirante; Buck Wilmington, un pistolero e signore - non necessariamente in quest'ordine; Josiah Sanchez, un ex predicatore che combatte i suoi demoni personali; Ezra Standish, un artista e giocatore d'azzardo del Sud e Nathan Jackson, un ex schiavo con conoscenze mediche basate sui suoi anni nell'esercito dell'Unione. Questo è il primo episodio in cui gli indiani Seminola assumono un pistolero americano per organizzare la difesa del loro villaggio contro il brutale colonnello confederato. Chris Larabee (Michel Biehn) ha un passato oscuro, mentre sua moglie e suo figlio sono morti in un incendio e non gliene importa molto se vive o muore, quindi forma un gruppo disadattato di uomini per proteggere un villaggio indiano da una banda fuorilegge di ex soldati confederati si sono impegnati a continuare la guerra civile. Mentre i seminati oppressi assemblano sette pistoleri per difendere le loro case e una miniera d'oro. I magnifici sono Vin Tanner (Eric Close), Josiah Sanchez (Ron Perlman), Buck Wilmington (Dale Midkiff), Ezra Standish Anthony Starke), Nathan Jackson (Rick Worthy), tra gli altri. Mentre il gruppo eterogeneo partì in soccorso di alcuni abitanti del villaggio indiano. La loro tassa: la somma principesca di cinque dollari a testa. Come Chris ei suoi amici, ognuno dei quali viene per una ragione diversa, devono liberare un villaggio indiano attaccato da soldati cattivi che stanno devastando la piccola località. Tutti loro hanno la possibilità di riscattarsi. Più tardi, il gruppo sviluppa un piano per proteggere gli abitanti del villaggio dalla difesa contro gli attacchi nemici che usano persino un cannone.

Il personaggio di Chris è stato originariamente interpretato da Yul Brynner in due occasioni e uno interpretato da Lee Van Cleef e George Kennedy e in TV è interpretato da Michael Biehn. Michael Biehn come un pistolero a due pugni è abbastanza bene. Nonostante non abbia alcuna somiglianza con Yul Brynner, tra cui una folta chioma, Michael Biehn assume il ruolo di Chris Adams. In questo primo capitolo la storia è classica e tradizionale, seguendo la sua interessante premessa nei successivi sequel, inclusa la consueta banda di disadattati formata da una banda eclettica con diversi personaggi e specialità. In realtà, sembra essere un remake della foto originale diretta da John Sturges, in quanto ha una somiglianza notevole, trama e personaggi simili, ma mostra un leggero stile. Come i magnifici sette includono Vin Tanner, un ex cacciatore di taglie e fuggitivo ordinario; J.D. Dunne, un giovanissimo, acrobatico pistolero; Buck Wilmington, un attuale pistolero e signore, non necessariamente in quest'ordine; Josiah Sanchez, un ex predicatore che combatte i suoi demoni personali; Ezra Standish, un artista del Sud e giocatore di carte e Nathan Jackson, un ex schiavo con conoscenze mediche basate sui suoi anni nell'esercito dell'Unione. Il film diventa action Western, eccitanti riding, shootouts, è divertente e divertente, anche se nulla di nuovo, essendo un remake del famoso film Sturges / Brynner e prodotto da Walter Bernstein che ha fatto l'adattamento originale del film di Akira Kurosawa. Il film contiene un momento di violenza e persino di contatto con i rapporti tra gli indiani e il magnifico. William Roberts ha scritto la sceneggiatura che è sostanzialmente quella che vedi sullo schermo, essendo stati aggiunti gli scritti degli stessi produttori Frank Q. Dobbs, Chris Black, Pen Densham, Richard Lewis e John Watson. Ottimo cast di supporto, tra cui famosi attori che interpretano "Il Magnifico". Appaiono diversi attori di prestigio come Tony Burton della saga di Rocky, Laurie Holden, successivamente più noto per la serie Walking Dead, Ned Romero - inusuale nei ruoli indiani - come Seminole Chief e menzione speciale a Kurtwood Smith come crudele Col. Emmett Anderson. Straordinaria e memorabile colonna sonora di Don Harper basata sulla classica colonna sonora di Elmer Berstein, la cui colonna sonora è una delle più famose mai composte. La cinematografia appropriata e brillante di Jack Conroy. Essere filmato in location a Mescal, Old Tucson, in Arizona. Questa immagine televisiva è stata professionalmente diretta da Geoff Murphy, anche se in origine. Geoff aveva precedentemente realizzato altri western come The Last Outlaw e Young Guns II. Questo Western accettabile è divertente e divertente, se ti piace il classico western, ti piacerà questo.

Il primo film della serie "The Magnificent seven" è stato il film di qualità superiore e duraturo, "Il magnifico seven¨ (John Sturges, 1960) con Charles Bronson, James Coburn, Robert Vaughn, è ugualmente il remake di "I sette samurai" (Akira Kurosawa). Successivamente, seguì "Il ritorno dei sette" (Burt Kennedy, 1966), di nuovo con Yul Brynner con altri membri sopravvissuti di The Seven come Jordan Christopher, Claude Akins, Robert Fuller, Julian Mateos, Emilio Fernandez, Rodolfo Acosta. Seguirono ¨Guns of the magnificent seven '(Paul Wendkos, 1969) con George Kennedy nei panni di Chris, James Whitmore, Monte Markham, Reni Santoni, Bernie Casey e Joe Don Baker e infine ¨The Magnificent seven ride' di George McCowan con Lee Van Cleef nei panni di Chris, James B. Sikking, Ralph Waite, William Lucking, e ha continuato con una serie TV e un film televisivo realizzato nel 1998, prodotto anche da Walter Mirish, come al solito.

82d990b7a0

Meltdown full movie hd 1080p download kickass movie
54. B l m dubbed italian movie free download torrent
Pok mon Hunter J! film completo in italiano download gratuito hd 720p
K zenzetsugo 720p
The The Dark Scorpions
free download Higashi wa higashi
Dragon Ball Z: Deadzone (TOM2) online free
Nocturne: The Lovely Messiah
Hot Stuff movie in italian dubbed download
Natural Selection 720p torrent